Re: Samba4 AD

Giusto per chiarire: naturalmente non intendevo dire che quello fosse il miglior modo per capire *come* funzionano i servizi, ci mancherebbe..

Anzi, io stesso ho detto che non mi sono mai imbattuto in una configurazione fatta direttamente con i tool samba, sott'intendendo peraltro che quella sarebbe stata la soluzione migliore. L'aggettivo "puro" volevo farlo riferire a questo.

Ciò detto, ho citato quel poco che ho visto di Samba4 interfacciato con W$7, e cosi' configurato.

Ciao,

| Linux User  #554252 |