Re: rimpiazzo teamviewer

dea writes:
 > Ovvero il "reverse tunnel SSH".
 > Se ho un mio server (SSH), posso configurare le macchine client degli utenti
 > da assistere che all'avvio instaurino loro una connessione SSH verso il mio
 > server, quando ho bisogno di una connessione sfrutto tale canale SSH "aperto"
 > per un reverse tunnel.

Quindi deve  esserci continuamente  una connessione aperta.  Oddio, se
non si può proprio fare altrimenti... Con un numero limitato di clienti...

E sei un stato un po' troppo  spiccio nel dire come usi la connessione
aperta da  client per  contattare client. Sfrutti  il tunnel  verso la
porta 6000 o un'altro ad hoc?

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO