Re: rimpiazzo teamviewer

Il 09 gennaio 2014 23:34, Gian Carlo <ingats@tin.it> ha scritto:

> Non esattamente: con l'opzione "-via ..." ti puoi collegare, usando un
> tunnel ssh, anche via internet a una macchina che "vede" nella sua rete
> interna quella sulla quale e` in esecuzione il server VNC e che abbia aperta
> (ovvio!) una connessione ssh.

Però presuppone che tu agisca sul router per nattare la porta 22
dall'esterno al server ssh... siamo sempre li... non sempre si hanno i
diritti per fare ciò o le conoscenze in caso di situazioni
"casalinghe".

in pratica con teamviewer non mi devo occupare di quello che ci sta in
mezzo... devo solo pensare ad agire sulla macchina remota.

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...