Re: nfs molto lento

Leandro Noferini writes:
 > Gian Uberto Lauri:

 > In due parole (*) come potrei fare?

Potrei usarne una sola: arrangiati :)

Fuor da scherzi e nelle mie limitate conoscenze:

- ti guardi la documentazione e la configurazione di nfs per capire
  quali porte sono implicate

- ti metti ad ascoltare con wireshark il traffico dal server ad un
  client (che acceda ai file) e vedi se compaiono pacchetti che usano
  l'indirizzo della scheda virtuale del server.

Come hai configurato la scheda?

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends