Re: nfs molto lento

Gian Uberto Lauri:

> Sniffa un po' il traffico e controlla che i pacchetti UDP di NFS non
> "escano dalla scheda sbagliata" ovvero dall'indirizzo virtuale del
> server...

In due parole (*) come potrei fare?

(*) quando dico così mi viene sempre in mente la citazione
dall'intervista a Noam Chomsky quando (vado a memoria) una TV di sole
news gli chiese "Brevemente, Noam, come risolveresti i problemi del
mondo" e lui rispose "Brevemente è la mia parola preferita della TV -
brevemente, qual'è il senso della vita?"

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
"Noi di Es Toch narriamo un breve mito: all'inizio il Creatore disse
un'immensa bugia. Perché non c'era proprio nulla, ma il Creatore parlò
dicendo: Esiste. Ed ecco, affinché la menzogna di Dio potesse essere
la verità di Dio, l'universo cominciò subito a esistere..."