Re: nfs molto lento

Leandro Noferini writes:
 > Ciao a tutti,
 >
 > ho un server casalingo (debian stabile con 4 gb di ram e dischi sata)
 > che esporta alcune directory via nfs alla rete casalinga.
 >
 > Da alcuni giorni però l'accesso a questi files è lentissimo tanto da
 > renderli quasi inutilizzabili.

Sniffa un po' il traffico e controlla che i pacchetti UDP di NFS non
"escano dalla scheda sbagliata" ovvero dall'indirizzo virtuale del
server...

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO