Re: gnome3 estensioni...

dopo aver letto la tua avventura, ho fermato l'aggiornamento e ho
fatto un backup completo.
Domani passo anche io alla 3.8.4 e vediamo cosa succede.

cmq per sicurezza mi installo anche un desktop alternativo... xfce4 o
ice, o altro leggero

A volte mi piacerebbe che esistesse un desktop a caratteri che
funzioni con il mouse :-)

qualcuno ne sa qualche cosa?

i desktop sono belli e comodi per molte cose, ma quando devo lavorare
sul serio passo sempre sul terminale e il mio immancabile mc.
Per questo mi sono chiesto se non esista un desktop a caratterie che
funzioni senza Xorg...

ciao
MaX

--