Re: gnome3 estensioni...

On Sun, 24 Nov 2013 21:27:10 +0100 Francesco wrote:

> nada.....
> mi da sempre lo stesso errore che è questo precisamente:
>
> Oh no something has gone wrong
> A problem has occurred and the system can't recover. All
> extensions have been disabled as a precaution.

Aspetta, facciamo un passo indietro.
Nella precedente mail dicevi:

   "qua: https://extensions.gnome.org/local/ posso far qualcosa,
   almeno mi fa vedere nella sezione installed extensions quelle che
   avevo, anche se molte sono outdated"

Cosa vuol dire "mi fa vedere quelle che avevo - anche se molte sono
outdated"? Lì ti vengono mostrate solo quelle che *hai*!
Sei sicuro di aver *rimosso* via https://extensions.gnome.org/local/
- cliccando sulle relative "X" poste a destra e cerchiate di rosso -
almeno le estensioni "User Themes" e "Auto Move Windows"?

P.s.: Il modo più rapido per riavviare gnome-shell  è usare Alt+F2,
digitare r e dare Invio.

My 0010 cents,
peterpunk