Re: gnome3 estensioni...

> A volte mi piacerebbe che esistesse un desktop a caratteri che
> funzioni con il mouse :-)
>
> qualcuno ne sa qualche cosa?
>
> i desktop sono belli e comodi per molte cose, ma quando devo lavorare
> sul serio passo sempre sul terminale e il mio immancabile mc.
> Per questo mi sono chiesto se non esista un desktop a caratterie che
> funzioni senza Xorg...
>
> ciao
> MaX

Ciao
Che non usi Xorg non ne conosco. ma veramente minimo tempo fa avevo
provato ratpoison. Come dice il nome non si usa con il mouse, ma una
volta che ci hai preso la mano è mitico,
Se vuoi guarda anche openbox. E' sempre essenziale ma molto pratico,
soprattutto veloce.

--
Mariano Nascardi

Omnia sunt communia.