Re: Software per fare l'immagine del sistema Debian

Hai trovato?
http://distro.ibiblio.org/refracta/files/Refracta_Tools/

Che né pensi?

Ciao

Si l'ho provato ma non è molto scalabile. Cioè la gui è praticamente inesistente. AL momento trovo remastersys molto più affidabile. Inoltre c'è una cosa strana che non mi è piaciuta. Appena avviavo la gui mi diceva che l'applicazione aveva ottenuto i privilegi di amministratore senza richiedere la password, per sicurezza ho disinstallato subito.
Grazie comunque per la segnalazione.

Remastersys sulla mia Squeeze 6.0.7 mi crea un file iso da 800MB!
Troppo!

Snapshot lo crea uno più piccolo!

Comunque ha anche un altro problema! Ho provato ad aggiornare
il kernel al 3.10 486, ma non termina il caricamento.
Si ferma a tty job control qualche cosa su busybox! :-)
Però se non fai cambiamenti di questo tipo, funge!
Da cdrom tempo di boot, 37sec. Da haa la mia Squeeze
27 sec!