Re: problema con scheda lan integrata

Il 16/05/2013 19:30, Luca Costantino ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

> ok.
> dmesg dice qualcosa di interessante? hai cambiato kernel per caso?

no, non mi sembra ce ne fossero tra gli aggiornamenti proposti in wheezy...

> detto questo proverei con una live o con un altro so...
proverò appena ho tempo.

> nel bios di solito ci sono delle opzioni per attivare/disattivare la
> scheda di rete integrata.
> una controllatina la darei anche l�
già fatto! niente di illuminante...

> il fatto che il led di stato sia acceso fa ben sperare per la salute
> della scheda, ma sto finendo le idee :P
grazie per le speranze!!

> beh, si spera proprio di no, dai! :D
> in ogni caso se finiamo le idee ed hai un po' di tempo da perdere,
> puoi sempre rimettere il tutto nel vecchio case e controllare che la
> scheda torni magicamente a funzionare :D
mal che vada... ma rischio di urtare qualche cosa col risultato di
creare danni..

Grazie per l'aiuto, Luca!
ciao, Mario