Servizi di DNS dinamico gratuiti.

Ciao All,

   Fino ad ora ho sempre usato DynDNS come gestore del mio DNS con IP
dinamico, alcuni giorni fa mi è arrivata una loro mail che mi chiede
10 Euro per il primo anno per poter avere il servizio senza
interruzione. Dieci Euro non sono un'esagerazione, si potrebbe anche
fare, ma ne vale veramente la pena per una cosa che uso 3 o 4 volte
l'anno? Se lo usassi più spesso, sicuramente sì...

Per loro sarebbe sufficiente che io mi connettessi 1 volta al mese con
il browser al mio account, non va bene che sia il client interno al
computer o al router.

il bello è che dicono di fare questo per eliminare tutte quelle
registrazioni che non hanno più attività... va da se che fino ad ora
era già così, tutti gli indirizzi che non avevano attività (anche dal
client) per più di 3 mesi, era chiusa d'ufficio... perché devo
connettermi per forza? se c'é un client che tiene attivo il DNS, vuol
dire che è attivo (appunto)...

tutta questa cosa per chiedere a voi...

conoscete qualche servizio di DNS dinamico "affidabile"? naturalmente
gratuito... altrimenti spesa per spesa, rimango con il mio attuale
DynDNS... (per di più questo sicuramente è supportato dal mio router,
gli altri?... Bho).

Tnx&Byez
--
Gollum1