Re: reboot dopo aggiornamenti

Il giorno 25/feb/2013, alle ore 12:03, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Come mai invece prima di Squeeze non solo ti veniva detto fino allo
> sfinimento a caratteri cubitali ma ti obbligava a premere un tasto di
> conferma per dire che il messaggio era stato ricevuto e ora questo non
> accade più, non viene scritto nemmeno nei log che per applicare la patch
> sia necessario un riavvio...

onestamente non me lo ricordo.... eppure e' paracchio che smanazzo con i server debian.

semmai mi ricordo avvisi importanti quando stava per essere rimosso qualche componente delicato per essere rimpiazzato da eventuali upgrade con il rischio - concreto - che tutta la macchina poteva andare a farsi benedire.

M.