Re: reboot dopo aggiornamenti

Il giorno 25/feb/2013, alle ore 10:43, Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:

> dopo un aggiornamento del kernel non è *sempre* preferibile un riavvio?
> va bene che può comportare "rischi" e downtime, ma che senso ha
> aggiornare il kernel per poi non utilizzarlo?

se parliamo del desktop casalingo possiamo riavviare tutte le volte che vogliamo....
ma prova tu a riavviare un server di produzione con svariate mila persone collegate...

Personalmente ho l'abitudine di mantenere allineata la distro sui server di produzione con i pacchetti debian cosi' non mi trovo spiazzato nel caso fossi effettivamente costretto a fare un reboot e dover correre a tirare giu' tutte le cose che ho tralasciato lungo la strada.