Re: reboot dopo aggiornamenti

Piviul scrisse in data 15/11/2012 17:39:

> ma non è strano che con lenny e precedenti lo chiedeva ed ora non lo
> chiede più? Comunque facciamo che freeziamo questo thread e ne
> riparliamo al primo aggiornamento del kernel di squeeze.

Ecco, ci siamo è giunto un aggiornamento del kernel. Sui server debian
squeeze che amministro mi chiede l'aggiornamento del kernel lo eseguo ma
essendo senza desktop environment non mi viene chiesto alcun riavvio.
Con le versioni precendenti lo chiedeva ed ora non lo chiede più... mi
chiedo se debba essere fatto il riavvio anche se non viene chiesto e se
è necessario mi chiedo perché non si venga più avvisati.

Piviul