Re: caviar black

Piccolo OT a proposito di dischi.

Proprio oggi per un errore umano (macchina senza case + mamma che fa le pulizie
intorno ai cavi) trovo che uno degli hitachi nuovi nuovi (e il relativo
adattatore molex->sata che lo alimentava) hanno il pin 7 (+5V) bruciato e
squagliato.

Per fortuna la bruciatura è piccola e non fa corto nè con il pin 6 (GND) nè con
il pin 8 (+5V).
Quindi funziona e non mi sono accorto del problema fino ad oggi che l'ho dovuto
scollegare, l'ho trovato mezzo staccato, ho guardato e l'ho trovato così...

Fino a lunedì non mi risponderà nessuno, ma secondo voi me lo passano in garanzia?
Magari facendo leva che ero soddisfato e ne ho acquistati altri 2 che
funzionano bene sotto lo stesso alimentatore (che quindi è buono) riesco a
farlo passare...

Davide