Re: visto che parliamo di google mail

Il giorno Sun, 13 Jan 2013 00:40:32 +0100
Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> Per ora comunque me la sto cavando abbastanza bene, e me ne rimango
> fisso sulla web-mail... sperando che tutto quello che manca venga
> presto implementato.

dubito che venga implementato.
Guarda la sezione " novitá in esperimento che si possono provare"
Ce ne sono decine. Nessuna che riguardi i filtri.
Tutto questo mi sembra solo segnalare  la nostra societá dell'
apparenza ed immagine. Conta cio che si vede, gli effetti grafici e le
trovate simpatiche ma la sostanza, il nucleo attorno al quale la mail
gira , i filtri, sono secondari.

--
Filippo