[OT] notebook con debian

Salve, lista di utenti di debian.

Mi presento qua' e la prima cosa che faccio e' chiedervi scusa per il mio italiano, che ancora dovrebbe migliorare.

Vi faccio una prima domanda un po' off topic: sto cercando un notebook che funzioni bene con Debian, che sia fanless, con bateria di 6 celle e che abbia (o possa avere) 2 GB di RAM. Ho trovato alcune cose tipo il Toshiba nb-510 ...ma non e' abbastanza supportato per Linux (graffica e wifi). Quindi preferisco farvi la domanda a voi.

e prima di tutto, grazie :)

--

xavi       ||      lorajoler[at]paranoici.org