Re: Libreria libpng12.0 . . . OK???

Il 07 ottobre 2013 13:56, valerio <valerio1950@teletu.it> ha scritto:
> [...]

se vuoi utilizzare il multiarch devi per forza mettere
[arch=amd64,i386]  nel sources.list, per ogni entri che vai a mettere
(come già ti è stato indicato), devi aggiungere l'archittettura a
dpkg, con il comando che già ti è stato indicato...

dopo di questo devi dare comunque un update e un upgrade/dist-upgrade
per mettere tutto quello che ti manca per avere la doppia
archittettura...

Byez