Re: Libreria libpng12.0 . . . OK???

In data domenica 6 ottobre 2013 15:28:12, Davide G. ha scritto:

> In quel caso penso che la soluzione migliore sia abilitare anche
> l'architettura i386 nei tuoi repo usando il comando
>
> dpkg --add-architecture i386
>
> Come descritto in:
> https://wiki.debian.org/Multiarch/HOWTO
>
> Io non ho mai avuto problemi col multiarch, però controlla prima che sia
> effettivamente quello il problema (sulla documentazione del software in
> questione).

Il problema è sicuramente quello, da come si legge sul sito:
http://www.vegachess.com/tl/index.php/download.html

Siccome le librerie in questione risultano installate per x86_64, vorrei
installare quelle descritte nel sito, ma fatta una prova . . .

root@elmaravea:/home/elimar# apt-get install libx11.6:i386
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
E: Impossibile trovare il pacchetto libx11.6
E: Impossibile trovare alcun pacchetto tramite l'espressione regolare
"libx11.6"
root@elmaravea:/home/elimar#

ovviamente non trova l'indirizzo giusto, o il nome potrebbe essere diverso.
Al file sources.list andrebbero aggiunti i repo adeguati, qualcuno mi può dare
qualche indicazione su cosa e dove cercare?

L'istruzione "dpkg --add-architecture i386" va a vuoto, nel senso che
l'accetta senza errori ma non succede nulla

Ciao e grazie comunque :)
--
elio