Re: Libreria libpng12.0 . . . OK???

In data domenica 6 ottobre 2013 21:54:13, Davide G. ha scritto:

> Hai dato un apt-get update?

Si, e poco prima ancora ho installato una novantina di aggiornamenti che mi
venivano proposti in synaptic.

Ma penso proprio che bisognerebbe aggiungere i repo per le librerie i386 che
nel source.list di wheezy non ci sono.
Google non mi è stato d'aiuto purtroppo.

Penso proprio che dovrò rinunciare, e provare con kubuntu.
--
elio