Re: Libreria libpng12.0 . . . OK???

Il 06 ottobre 2013 23:53, valerio <valerio1950@teletu.it> ha scritto:

> il source.list te lo mostravo per il multiarch, tu lascia la stabile se
> vuoi.
>

> per l'errore di adesso, non so: sembra che manchi una libreria od almeno la
> versione GLIBC_2.15 di quela libreria

non ho seguito tutto il thread, non so se hai installato il pacchetto
in oggetto da un deb per i386 o da un tar.gz,

comunque prova a dare un apt-get -uf install

questo dovrebbe mettere in ordine se qualche
aggiornamento/installazione è rimasta sospesa.

altrimenti vedi quali altri pacchetti richiede (lo evidanzia l'errore
che ti riporta l'esecuzione) e installali...

se hai installato da un pacchetto esterno a debian, dovresti trovare
almeno la lista dei pacchetti che servono per completare
l'installazione, non necessariamente corrispondono i nomi a quelli
nelle librerie di debian, ma cercando all'interno dei pacchetti di
debian, dovresti trovarli.

ti hanno detto come rendere la tua installazione di tipo multiarch,
ora sei sicuro che nella versione a 32bit non esista anche il
programma che vuoi installare già pacchettizzato per debian?

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...