Re: Libreria libpng12.0 . . . OK???

sabato 05 ottobre 2013, alle 22:52, elio marvin scrive:

> Ho installato un programma usato per gestire tornei scacchistici, e
> sembra che l'installazione sia andata bene, senonchè avviando
> l'eseguibile non succede nulla.

Scusate il ritardo, per lo meno questa risposta resterà negli archivi, a
futura memoria :-)

Sul sito ufficiale è data una possibile soluzione:
http://www.vegachess.com/tl/index.php/download.html

"Vega è stato compilato per una macchina a 32 bit. su quelle a 64
potrebbe non funzionare. Per esempio su Ubuntu 12.10 64 è necessario
installare le seguenti librerie:
sudo apt-get install libx11.6:i386
sudo apt-get install libxrender1:i386
sudo apt-get install libxft2:i386
sudo apt-get install libpng12.0:i386
sudo apt-get install libstdc++6:i386"

Avvertenza: il programma in questione è ottimo (è il più usato per
gestire i tornei scacchistici omologati, almeno in Italia), ma purtroppo
non libero. Chi cercasse un programma libero che fa in pratica le stesse
cose, può guardare qui: http://javapairing.sourceforge.net/

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/