Re: Libreria libpng12.0 . . . OK???

Il 06/10/2013 12:39, elio marvin ha scritto:

> No, non ne sono sicuro, infatti il mio primo post alludeva proprio a questo
> mio dubbio, ma esiste?
>
> In synaptic non ho visto alternative.

In quel caso penso che la soluzione migliore sia abilitare anche l'architettura
i386 nei tuoi repo usando il comando

dpkg --add-architecture i386

Come descritto in:
https://wiki.debian.org/Multiarch/HOWTO

Io non ho mai avuto problemi col multiarch, però controlla prima che sia
effettivamente quello il problema (sulla documentazione del software in questione).

Ciaooo

--
Davide