Pepper Flash Plugin su Chromium

Buongiorno e buona domenica a tutti.
Avrei necessità di configurare l'ultima versione di flash player così mi sono documentato e vorrei installare il plugin in oggetto.
Ho trovato su launchpad il seguente repository mantenuto da Daniel Richard G., dato il tanto parlare che si fa riguardo al fatto di fare attenzione alle sorgenti dal quale si scarica software non incluso nei repository ufficiali delle varie distro Linux, volevo sapere se la fonte in questione ( https://launchpad.net/~skunk/+archive/pepper-flash) è affidabile e sicura oppure conviene fare in qualche modo diverso.

Grazie mille a tutti!

Francesco