Re: trovare log su kernel freeze

Carlo scrisse in data 13/09/2013 10:27:
Ciao, mi risultato strano che con la testing tu abbia avuto questi
problemi. Come prima cosa  ti chiederei di postarci il risultato di
questo comando::

cat /etc/apt/sources.list

Eccotela:
# cat /etc/apt/sources.list | grep ^[^#]
deb http://http.debian.net/debian/ testing main contrib non-free
deb-src http://http.debian.net/debian/ testing main contrib non-free
deb http://www.deb-multimedia.org testing main non-free
deb http://security.debian.org/ testing/updates main contrib non-free
deb-src http://security.debian.org/ testing/updates main
deb http://liveusb.info/multisystem/depot all main

e a scanso di equivoci aggiungo anche:
# ls -l /etc/apt/sources.list.d/
totale 0

Comunque i problemi di freeze all'avvio hanno una frequenza abbastanza bassa: giusto per dare un'idea il pc lo accendo tutti i giorni feriali e mi sarà capitato che freezzasse 5 volte o poco più... credo che me lo abbia fatto dopo un aggiornamento post ferie effettuato il 18 di agosto scorso in cui mi ha aggiornato il kernel dalla versione 3.9 alla 3.10.

Quello che mi piacerebbe sapere però è a che punto avviene il freeze perché non sono ancora riuscito a capirlo...

Mille grazie

Piviul