Re: trovare log su kernel freeze

Ciao, mi risultato strano che con la testing tu abbia avuto questi
problemi. Come prima cosa  ti chiederei di postarci il risultato di
questo comando::

cat /etc/apt/sources.list

Non vorrei che alcuni aggiornamenti da altri canali di altri
repository abbiano generato dei conflitti.

In secondo luogo ti consiglio sempre di usare la netinstall testing se
vuoi installare la testing  o la netinstall stable se vuoi installare
la stable in quanto durante l'installazione l'installatore di debian
ti scarica al momento tutto quello che la tua macchina ha bisogno.
come l'hai l'hai installata la tua debian?

grazie attendo tue notizie
ciao