Re: Qualcuno ha esperienze con la vodafone station?

Il 29 agosto 2013 21:42, Erik Satta <arkindal@gmail.com> ha scritto:
> Ho un aggiornamento sulla questione, mi dice che il modello in suo possesso
> è la vodafone video station.
> Non so se sia solo un nome diverso o un modello completamente differente.

Sinceramente non ho mai sentito parlare di un modello vodafone video station...
a quanto ne so esiste un un box per la visione della tv, ma va
collegata comunque alla vodafone station.

quindi il primo passo dovrebbe essere quello di mettere online la
vodafone station 2...

Byez

--
Gollum1