Re: Qualcuno ha esperienze con la vodafone station?

Il 29/08/2013 18:31, Erik Satta ha scritto:
> Chiedo scusa se, anche io, vado un po' off topic ma volevo sapere se
> qualcuno ha avuto esperienze con la vodafone station.
> Ho installato linux sul portatile di un mio amico lo scorso anno e, fino
> a ora, non mi ha mai chiamato per nessuna lamentela.
> Ieri è andato alla vodafone e ha preso questo aggeggio, quando lo
> attacca dovrebbe partire una autoinstallazione che, ovviamente, non
> parte perchè fatta per windows.
> A lui han detto che su linux non va ma sappiamo bene che spesso e
> volentieri dicono che qualcosa non va su linux e invece poi va benissimo.
> [...]
Devo dire che la "stazione vodafone" funziona anche linux. Unica cosa
che devo dire per esperienza di qualche installazione ai miei amici (
sia linux, windows, mac) e che usi ip statici  (stampante/disco/media)
spesso va in blocco...  allora la spegni e la riccendi dopo un bel po e
funziona ancora tutto... importante è non chiamare 190 perchè come
minimo ti ritrovi come fabbrica nella peggiore della situazione che non
funziona più....