Re: Qualcuno ha esperienze con la vodafone station?

Il 29 agosto 2013 21:41, giulianc51 <giulianc51@gmail.com> ha scritto:
> [...]
>
> ho installato anch'io recentemente la Vodafone Station, presumo la
> 2 perchè è roba di 1/2 mesi fa;
>
> come adsl da rete fissa nessun problema con linux, sia da wired che da
> wireless; non mi ricordo di settaggi particolari; sono uno smemorato
> però davvero non ricordo nessun problema particolare (ovviamente sto
> parlando della semplice connessione ad internet, non di settaggi e
> servizi speciali);
>
> invece non sono riuscito ad usare la key (anche perchè mi sono un
> pò preoccupato delle segnalazioni sui piani tariffari se sbagli la rete

Ora non  mi ricordo di problemi particolari, quando non avevo ancora
attivato l'adsl usavo tranquillamente la chiavetta inserita nella
vodafone station, quindi non ci sono problemi di tipo di connettività
sbagliate, è la station a configurare ed usare automaticamente la
chiavetta.

ora la chiavetta la lascio connessa alla vodafone station... ma non
l'ho mai usata... solo quando vado in ferie, o ci vanno i miei, me la
porto dietro per usarla con il portatile, anche qui non ho trovato
problemi di connessione e di scelta di rete... una funziona, l'altra
no...

anzi... ultimamente me l'ero portata anche in treno per usarla con il
portatile, ma l'ho usata pochissimo (ultimamente in treno non riesco a
tenere gli occhi aperti)...

> mi sono annotato un post positivo di Gollum sull'argomento per cui
> mi ripromettevo prima o poi di tornare alla carica per farla funzionare
> (Gollum sei avvisato :-)
gollum avvisato, mezzo salvato... :P

byez
--