Re: debian su tablet asus tf300t

Ahahahah bellissimo, anche dak punto di vista di un eterno newbie

On Aug 29, 2013 12:56 AM, "Beppe Cantanna" <cantanna@gmail.com> wrote:
che tristezza leggere certe aggressioni, arrivare proprio dalla preziosa comunità Linux  in seguito a una semplice richiesta di informazioni magari posta in modo non del tutto ligio.

http://www.keinpfusch.net/2011/05/la-preziosa-comunita-linux.html

2013/8/28 supernova <supernova.it@gmail.com>

Il giorno mercoledì 28 agosto 2013, Dario <dario.java@gmail.com> ha scritto:

> Stai cercando se un "italiano" in ml Debian abbia sperimentato?
>
> Perché di <"Mi servirebbe l'esperienza diretta di qualcuno :-)">
> direi che fra video youtube, forum interi di Ubuntu dovresti
> avere tutto quello che cerchi e quante persone vuoi con "esperienza
> diretta".

Esperienza diretta di Debian sì.
> Se hai paura a sperimentare, non lo fare, evita e vivi tranquillo.
Vivo tranquillo anche sperimentando, la paura è altro rispetto a un sistema operativo.

> E con questo non ho altro da aggiungere.
Grazie mille :-)

> Continuare confermerebbe il "trolleggio" :-).

Appunto

> Facci sapere come và
l'esperimento, se vorrai condividerlo.

Certo