Re: debian su tablet asus tf300t

supernova scrisse in data 28/08/2013 10:58:
Io un troll? C'era scritto ubuntu perché ho copiato e incollato la domanda che ho postato alla ml ubuntu e mi è sfuggito di sostituire un "ubuntu" con "debian". Non mi pare grave.
Non ci sono moderatori qua? Ho ottenuto più attacchi che risposte.
Visto che errare è umano e che non sono un troll, si prega di.non infastidire il thread.
beh non ti puoi mica offendere? Ero convinto davvero che fossi un troll ma a quanto pare mi sono sbagliato e ne sono contento. Il fatto è che scrivere in html una richiesta per ubuntu sapeva un po' di provocazione.

Ciao

Piviul