Re: debian su tablet asus tf300t

Il 28/08/2013 19:38, supernova ha scritto:
Già visti tutti i link di google e YouTube. Come da thread iniziale
cercavo esperienze personali.

Stai cercando se un "italiano" in ml Debian abbia sperimentato?

Perché di <"Mi servirebbe l'esperienza diretta di qualcuno :-)">
direi che fra video youtube, forum interi di Ubuntu dovresti
avere tutto quello che cerchi e quante persone vuoi con "esperienza
diretta".

Se hai paura a sperimentare, non lo fare, evita e vivi tranquillo.

E con questo non ho altro da aggiungere.
Continuare confermerebbe il "trolleggio" :-).

Facci sapere come và l'esperimento, se vorrai condividerlo.

Dario