Re: debian su tablet asus tf300t

Il giorno 28/ago/2013, alle ore 18:15, Dario <dario.java@gmail.com> ha scritto:

> Cosa ha mai potuto partorire la tua mente....
>
> Ubuntu e Debian sono uguali per te?
> Per giunta lo scrivi in ml Debian :-).

Certo che se continuiamo a dire che il mio e' piu' grosso del tuo non e' che si andra' molto lontano. Ok per la netiquette, ok per l'html, ma un thread infinito come questo (e ultimamente si abbonda) fa' venire la voglia di cambiare sistema operativo, almeno quanto riguarda il tenore degli argomenti. Basta un messaggio e si chiude. 100 non servono se non a fare rumore. Su un utente non si comporta bene si ignora, non lo si replica all'infinito.