Re: debian su tablet asus tf300t

Io un troll? C'era scritto ubuntu perché ho copiato e incollato la domanda che ho postato alla ml ubuntu e mi è sfuggito di sostituire un "ubuntu" con "debian". Non mi pare grave.
Non ci sono moderatori qua? Ho ottenuto più attacchi che risposte.
Visto che errare è umano e che non sono un troll, si prega di.non infastidire il thread.