Re: [OT] E-reader.

Il giorno 25/ago/2013 16:04, "Mauro Sanna" <mrsanna1@gmail.com> ha scritto:
> 239 dollari per un e-reader?

A me pare uno sproposito.

Io ho presso un Sony prs-t2, e penso che ne comperò un'altro per mia madre. Purtroppo non si trovano più i t1 che possono essere "aperti" in modo semplice e quindi metterci altra roba presa dal market di android... il t2 invece è ancora chiuso. Il prs-650 non sui trova più in commercio, ma era un gioiello... soprattutto con un firmware alternativo che avevo trovato (purtroppo mi si è rotto il display).

Il prezzo è nella fascia media €119,00

Al Saturn mia madre ha detto di averlo visto a 109...

Poi il tutto è sempre questione di abitudine.

Byez
--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...