Re: [OT] E-reader.

Il 25/08/2013 01:20, Erik Satta ha scritto:
> Non saprei dirti Mauro, personalmente la manualistica che leggo non è
> moltissima e la leggo solitamente sul pc mentre la uso al momento, non saprei
> proprio che differenza ci possa essere.
> Per quanto riguarda il kobo posso confermare che sia di buona qualità ma solo
> per sentito dire, lo usa una mia amica.

Ho un amico che ha un Kobo e abbiamo un po' guardato un po' il software che c'è
dentro (sembra linux based) perché lamentava che gli aggiornamenti erano rari e
avevano problemi più gravi di quelli che correggevano.
Se sei interessato ai dettagli su quanto detto sopra, lo contatterò e mi farò
spiegare bene di cosa parlava.

La qualità dello schermo è ottima per la vista, e ha notato di avere
all'interno una schedina SD capiente il doppio, ma formattata solo per metà in
modo da essere conforme alle specifiche (ovviamente l'ha scoperto aprendolo).
Credo sia stato possibile usare quello spazio in più in qualche modo ma devo
chiederglielo per conferma.

Come ho detto prima il sistema dentro sembra basato su linux e per
l'interfaccia usa QT. Non ricordo tuttavia l'architettura (probabilmente ARM?).

Davide