Re: [OT] E-reader.

È la prima volta che rispondo a una mailing list quindi scusatemi se ho fatto un pasticcio, basta rispondere mettendo l'indirizzo della mailing list nel destinatario spero.
Comunque, Mauro, io uso un kindle, non ultimo modello, quelli ancora in bianco e nero non retroilluminato.
Mi trovo molto bene e legge il formato pdf senza problemi.
Le immagini sono, ovviamente, solo in bianco e nero, la durata è infinita, puoi anche avere l'indirizzo email del kindle per mandartici i pdf comodamente senza doverlo attaccare al pc.
Ti lascio un link per darti l'idea di quale sia, lo trovi anche su ebay a circa 80 euro.
http://www.ebookreaderscribblings.com/kindle-4