Re: [OT] E-reader.

Non saprei dirti Mauro, personalmente la manualistica che leggo non è moltissima e la leggo solitamente sul pc mentre la uso al momento, non saprei proprio che differenza ci possa essere.
Per quanto riguarda il kobo posso confermare che sia di buona qualità ma solo per sentito dire, lo usa una mia amica.