Re: [OT] E-reader.

Ciao

Anche io sono schiavo dei pdf, chm, odt, etc e devo dire che nella lettura sia di manuali, ma anche di libri mi sono trovato molto bene con il mio nexus7, detto considerato che io soffro di un problema alla vista che mi rende cieco da un occhio.
Però come tutti è assolutamente pessimo sotto la luce diretta del sole.
Invece ho avuto l'opportunità di usare durante le ferie il kobo di un amico e devo dire che se ben illuminato è proprio ottimo, ma sopra puoi solo leggerci i formati ebook, dato che i pdf sono praticamente ingestibili.