Re: Pinning, stessa priorità non aggiorna

> Grazie Fabio ! Di questa cosa non avevo letto da nessuna parte. La
> documentazione al riguardo mi è sembrata incompleta ma ora ho capito !

La documentazione purtroppo non è sempre il punto forte di Debian,
suppongo per mancanza di volontari.... Ad ogni modo nella pagina del
file preferences del Wiki di Debian[1] si trova un link nei
References[2] che spiega bene la cosa, l'autore ha ricavato
l'informazione guardando l codice sorgente di apt.

[1] https://wiki.debian.org/AptPreferences
[2] http://carlo17.home.xs4all.nl/howto/debian.html#errata