Re: PDF non leggibili

----- Messaggio originale -----

Questo punto non l'ho capito, chi ha detto che quei pacchetti non siano free?
Magari sono nel repository di debian, non è che tutto quello che c'è in ubuntu non è free!
Potrebbe essere che debian non installa qualche font di default mentre ubuntu (oppure il mio pc) ce l'ha installato.

Comunque per la cronaca ho provato su wheezy, fatto il pinning di evince da experimental e ora il pdf si vede magnificamente.
Sono abbastanza sicuro che il problema si sia risolto tra la versione 3.4 e la 3.8 di evince (anche se mi ha aggiornato mezzo mondo per mettere la versione di experimental)

ciao

G.