Re: PDF non leggibili

Il 10/07/2013 18:05, Gianfranco Costamagna ha scritto:
----- Messaggio originale -----

Da: valerio<valerio1950@teletu.it>
A: debian-italian@lists.debian.org
Inviato: Mercoledì 10 Luglio 2013 18:00
Oggetto: Re: PDF non leggibili

t oh, mi sembrava di essere su una lista debian e mi trovo su ubuntu?

(se cerchi nella mail list ho sempre dichiarato di essere un intruso, se è un problema esco, ma in realtà per quanto uso ubuntu sviluppo solo per debian :p)

visto che su ubuntu non c'è quel problema volevo semplicemente indicare i pacchetti che potrebbero risolverlo ;)

e visto che i repository sono di ubuntu, a cosa serve segnalarli?
non mi ritengo un purista, infatti uso anche i pacchetti non-free (per i driver se non trovo altro), ma usare debian è una scelta, e se debian non riesce a leggere quel PDF, è con debian che devi risolvere...

ciao
G.

valerio