Re: aggiornamento server a wheezy raid+postgres

Io la 9.3 la vedo solo in beta2 e in experimental, come anche la 9.2
http://packages.qa.debian.org/p/postgresql-9.2.html
http://packages.qa.debian.org/p/postgresql-9.3.html

Personalmente starei sulla 9.2.4, o almeno mi chiederei se è veramente utile e se ne valga la pena di mettere una beta2 su un server

ciao

Gianfranco