Re: mysql e data

ok, ho capito come funziona lo script php... vuole avere all' inizio
un il primo post con id 0.... mmm la cosa si complica.... preparerò un
piccolo csv, e vi speigo il problema in un altro tread

si tratta di estrarre i post in base al secondo campo, metterli in
ordine di data in base al settimo campo, e poi rinominare il terzo
campo da 0 in crescendo.....   vediamo se è possibile fare questo con
cut/awk/sort... probabilmente awk è la scelta migliore....
apriró un altro post più tardi