Re: mysql e data

Ma nel file csv non potevi mettere le date, inserire il csv in un
database mysql con date annesse come parte della tabella o delle
tabelle, e quindi postare il risultato della query ordinata by quella
data lì? È assolutamente necessario che in questa migrazione sia
rispettata la data originale all'interno di phpbb?
E se postassi tutto un post dopo l'altro e poi giocassi con questa mod
qui? https://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?f=70&t=2107473

Hai già provato a mandare date -s senza riavviar nulla per poi
eseguire oppure, per dire, non ti fidi?