mysql e data

ciao a tutti,

dopo aver scritto un crawler che mi ha estratto tutti i dati da un
forum di forumfree.it e salvato in un file csv, ora mi sto preparando
a reinserire i dati in un server locale mysql.

ho trovato uno script in php che fa questo, ha ha il difetto che mette
tutti i post uno dietro l' altro senza rispettare le date in cui sono
stati scritti.... del resto non credo sia possibile per lo script
accedere al server a un cosí basso livello.

al che stavo pensando di ingannare mysql cambiando la data della
macchina prima, ad ogni linea...

praticamente:

leggo la linea 1,
estraggo la data
passo la nuova data al sistema con "date -s"
lancio lo script php che inserisce la linea 1 in mysql attraverso phpbb3
leggo la linea 2......

il server locale è il mio portatile dove sto facendo gli esperimenti,
quindi non ci dovrebbero essere problemi per cambiare la data circa
8000 volte in pochi minuti.... tuttavia esiste un rischio.

e da qui la domanda:

Mi chiedevo se non fosse possibile riavviare solo il daemon mysql
passandogli una data differenta da quella del sistema.

P.S. Non posso inserire i dati direttamente dal csv a mysql, in quanto
il database di phpbb3 è estremamente complesso e sarebbe come
riscrivere phpbb3, per cui la cosa migliore è questa: si utilizza uno
script che usa phpbb3 per inserire i dati.

--
ciao,
MaX