Re: da testing a stable

Il 04 giugno 2013 23:02, Pol Hallen <debitvaio@fuckaround.org> ha scritto:

> ma non era Valerio ad avere scritto il post? :-)

Sì, ma la mia era una risposta a Gianfranco Costamagna, che suggeriva
di mettere stable nei source ed aspettare...

> li uso soprattutto nella stable che a quanto pare non raramente mi
> segnala bug (parlo di mesi fa ovviamente...)

mi pare strano che ti segni la presenza di bug nella stable, ma
potrebbe anche essere... come ti dicevo... ho stable solo su due
macchine che mi fanno da server personali (una a casa e una al
lavoro), che però non ho ancora aggiornato...

in tutte le altre occasioni, da quando c'é apt-listbugs, non mi sono
più trovato nei guai... facendo anche gli aggiornamenti con un po'
occulatamente.

Byez
--
Gollum1