Re: da testing a stable

Scusate la risposta stupida.

Ma se lui mette nel sources.list che vuole i pacchetti dalla stable, e dato che i pacchetti da testing a stable passano "in automatico" (o almeno la maggior parte di loro lo fa), la sua distro non dovrebbe diventare automaticamente "stable"?

forse in un paio d'anni, probabile, ma ad un certo punto ricomincerà ad aggiornarsi perché versioni successive dei pacchetti che ha adesso sono entrati in stable.

Certo per i security è un problema dato che gli aggiornamenti a stable lui non li vedrà in quanto sono per versioni "precedenti" dei pacchetti.

G.