Re: Connessioni a distanza

Il 03/06/2013 10:27, Leandro Noferini ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

> Per un esempio di quel che è possibile fare in quest'ambito in Italia lo
> trovi sul progetto ninux http://wiki.ninux.org

Grazie del link, Leandro.

Mi sono letto un bel po' di pagine molto interessanti e mi sono iscritto
alla loro ML.
Peccato che non ho utenti attivi vicino a me...

Scusate se non aggiungo niente alla discussione, ma mi sembrava doveroso
questo feedback. ;)

Ciao, Mario